La leggenda narra di un posto magico in cui tutti gli animali vanno dopo la morte.
Questo posto meraviglioso si trova proprio al confine tra la Terra e l'inizio del Paradiso.
Il posto in questione si chiama Ponte Arcobaleno.
Ed è proprio un paradiso per cani e per gatti, e per tutti gli animaletti, in generale.
Questa leggenda antica dice che il Ponte Arcobaleno sia un luogo in cui c'è sempre erba fresca, tantissimo sole e bellissimi laghetti; qui, gli animali si divertono a giocare tutti assieme e sono sempre giovani, sani e in perfetta salute.
Se un tuo caro amico peloso, squamoso o altro, ti ha appena lasciato, oppure già da un po', ricordati di questo meraviglioso paradiso per animali, e ricordati che ora il tuo amico non è né triste e né solo, in quanto sta con tantissimi suoi simili, può giocare tutto il tempo che vuole e sta bene. È sempre durissimo, lasciare il proprio caro animale, ma, quando siete tristi, ricordatevi di come stanno bene ora, nel paradiso degli animali.
Lì, gli animali possono scorazzare su per le vastissime distese di erba, per le pianure e per le colline, senza mai stancarsi, e, soprattutto, senza mai dimenticarsi di VOI, i loro compagni di un'intera, favolosa, meravigliosa e gioiosa vita.
Prima o poi accadrà. Un giorno, anche voi vi ritroverete a ripercorrere questo stesso Ponte Arcobaleno, e allora, on, che gioia!, rinconterete il vostro pet fedele e affettuoso, e sarete felicissimi di rivederlo così forte, sano, coraggioso e allegro per aver ritrovato il proprio migliore amico.
Vi vogliamo bene cari animali, ovunque voi siate ora sul Ponte Arcobaleno, sappiamo che non ci state dimenticando, perché vi non lo fareste mai, vi conosciamo così bene, e voi sapete che neppure noi potremo MAI dimenticarvi.
Comments